La Maison du Chandelier, a Roma, è una vasta esposizione di illuminazioni, sia da interno che da esterno, con un'ampia gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze della clientela alla ricerca di lampade, lampadari e punti luce, per arredare abitazioni ed uffici.

Il punto vendita presenta tutti gli stili, da quello classico a quello moderno e di design, a quello in ferro battuto e in arte povera: qualsiasi sia il vostro gusto e l'ambiente da illuminare, la Maison du Chandelier ha sicuramente quello che fa per voi.

Masiero, Basmurano e Lumenarte sono solo alcuni dei marchi trattati nell'ampia esposizione romana, dove personale cortese e preparato saprà indicarvi l'illuminazione più adatta alle vostre esigenze.

Illuminazione su misura

La funzione di lampade e lampadari non è solo quella di rendere visibile gli oggetti, ma anche di arredare e creare la giusta atmosfera: per questo motivo, come nell'arredamento, anche nel campo dell'illuminazione esistono diversi stili e presso la Maison du Chandelier, a Roma, troverete sicuramente il vostro.

La luce che arreda

lampadario con cristalli
Empire Metal Chain Chandelier

L'illuminazione è un fattore essenziale per la vita di tutti i giorni perchè permette di svolgere le normali attività quotidiane in assenza della luce naturale del sole, quando ad esempio è buoi o quando la stanza è poco illuminata.

SI REALIZZANO PRODOTTI SU ORDINAZIONE E DISEGNO .

 

Share by: